UN AZIENDA AGROBIOLOGICA

Antica Enotria è un azienda agrobiologica. Le sue radici affondano agli inizi degli anni ’90 quando Raffaele Di Tuccio e sua moglie decidono di lasciare la loro terra natia, la Basilicata, per cominciare una nuova vita in Puglia, seguendo il sogno di una terra fertile che possa regalare frutti inaspettati.

L’acquisto e la ristrutturazione della masseria Contessa Staffa, nei pressi della campagna di Cerignola, oggi centro di produzione e lavorazione artigianale dei prodotti biologici, segna l’inizio di un percorso fatto di scelte inusuali e successi sperati che ha portato l’azienda a realizzare in prima battuta vino biologico ed in un secondo momento ha permesso di affiancare la creazione di sottoli, pomodori e sughi pronti.

SIAMO UNA FAMIGLIA

La voglia e la passione di Luigi, figlio di Raffaele, e sua moglie Valentina hanno portato Antica Enotria ha diventare un’azienda di famiglia. Appassionati di vitivinicoltura e innamorati della terra continuano a seguire la filosofia del fondatore: biologico prima di tutto rinunciando all’uso di fertilizzanti chimici.

Come da tradizione agricola pugliese, Antica Enotria è legata ai valori senza tempo. Così ogni persona che collabora in azienda è considerata parte integrante della “famiglia”.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!