
Il nostro Contessa Staffa Nero di Troia rosato premiato per il secondo anno consecutivo, testimone della nostra dedizione alla qualità e al territorio.
Antica Enotria è felice di annunciarvi di essere stata premiata alla XVI edizione del Festival “Rosati in Terre di Rosati”, tenutosi presso la suggestiva location del Castello Svevo di Barletta. Il festival Rosati in terra di Rosati celebra i migliori rosati del territorio. Una manifestazione di rilievo organizzata annualmente dall’associazione “Buona Puglia” e che promuove solo il meglio dell’enogastronomia pugliese, regione da sempre punto di riferimento per il settore. L’esperta giuria, presieduta da Massimo Di Cintio, ha decretato i migliori rosati di Puglia per ogni categoria in gara.
Antica Enotria ha ricevuto il premio per la categoria Nero di Troia con il Contessa Staffa 2022 Nero di Troia Rosato IGT Puglia. Il Contessa Staffa Nero di Troia Rosato è l’emblema della nostra filosofia enologica, che pone al centro l’autenticità del territorio e la valorizzazione delle sue peculiarità. Ogni sorso di questo vino rivela l’amore per la terra e la dedizione nel preservare la sua identità. Un riconoscimento importante che porta a casa per il secondo anno consecutivo e che attesta l’impegno di Antica Enotria nel produrre solo ed esclusivamente vini di altissima qualità, espressione sincera del nostro territorio.